Torna alle offerte

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.

 

Per una rinomata società, già scelta da 26.000 aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, stiamo cercando:

Service Desk Manager (Cod. Rif"FBC172")

# La risorsa si occuperà:

  • Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post- vendita del servizio di noleggio;
  • Coordinamento e supervisione dell’attività del team interno (I° livello Customer Care) e dei partner esterni (assistenza da remoto, servizi di assistenza tecnica, technical currier), in ottica di ottimizzazione di processi, delle procedure e dei costi del servizio erogato;
  • Presidio del team di customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta e di soluzione di problematiche mantenendo il livello di qualità del servizio nei termini definiti (SLA);
  • Monitoraggio del livello di soddisfazione del servizio erogato;
  • Analisi dei feedback dei clienti in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo del servizio;
  • Gestione dei fornitori e monitoraggio continuo del flusso ordine, spedizione, installazione o intervento di assistenza tecnica;
  • Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici;
  • Promozione di attività di miglioramento in ottica lean all’interno del team e dei fornitori;
  • Affianca la funzione IT nella stesura delle logiche di funzionamento del CRM;
  • Sviluppa un approccio customer centric e omnicanale del servizio clienti.

# I requisiti previsti sono:

  • Laurea, preferibilmente in discipline economiche o statistiche;
  • Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate;
  • Conoscenza dei principali software CRM;
  • Capacità analitica e attitudine al problem solving;
  • Capacità relazionali, organizzative e di leadership;
  • Esperienza pregressa in aziende operanti nei servizi di noleggio prodotti printing e/o tecnology, costituisce titolo preferenziale.

# Cosa offriamo:

  • Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro;
  • Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante;
  • Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale.

# Orario lavorativo:

Full time (40 ore settimanali)

# Sede di lavoro:

Padova

# Metodo di lavoro:

In sede

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”; pertanto, i cv che li contengono verranno distrutti. A Faboci srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.faboci.com
Registrati Accedi

faboci logo

Dove trovarci

Via Lungadige Galtarossa, 21 - 37133 Verona (VR)

Contatti

info@faboci.com

Assistenza

ticket.faboci.com

Sede legale: Viale del Lavoro 53, Verona (VR), 37135

|

Faboci Srl.

|

Pec: fabocisrl@legalmail.it

|

P. IVA – CF: 04816410239

|

Cap. Soc. € 25.000 i.v.

|

REA VR-448492

|

Autorizzazione Ministeriale Provvisoria n. 0000140 del 14/10/2022

DigitalVitae V. 2.0.0