Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per una azienda che eroga servizi IT con un'impronta internazionale specializzata nelle tecnologie SAP, Salesforce, .NET, Business Intelligence, Sviluppo e Cloud, stiamo cercando:
ServiceNow Specialist - Service Catalog and Workflow Configuration - (Cod. Rif."FBC231")
# La risorsa si occuperà:
- Progettare, sviluppare e implementare gli elementi del Service Catalog e i workflow di ServiceNow per soddisfare i requisiti aziendali.
- Collaborare con gli stakeholder per raccogliere e analizzare i requisiti per nuovi elementi e elementi esistenti del Service Catalog.
- Configurare e mantenere le applicazioni, i moduli e le integrazioni di ServiceNow.
- Creare e gestire workflow, regole aziendali, script client, politiche UI e azioni UI.
- Condurre audit regolari del sistema e risolvere i problemi per garantire le prestazioni ottimali della piattaforma ServiceNow.
- Fornire guida tecnica e supporto agli utenti finali e ai team interni.
- Mantenersi aggiornato sulle ultime funzionalità di ServiceNow, best practice e tendenze del settore.
- Partecipare alla pianificazione e all'esecuzione degli aggiornamenti e dei miglioramenti di ServiceNow.
- Sviluppare e mantenere una documentazione completa per la configurazione del Service Catalog e dei Workflow.
# I requisiti previsti sono:
- Forte comprensione dell'architettura della piattaforma ServiceNow, inclusi ITSM, ITOM e CMDB.
- Competenza in JavaScript, HTML, CSS e altre tecnologie web utilizzate all'interno della piattaforma ServiceNow.
- Esperienza con scripting ServiceNow (Business Rules, Client Scripts, UI Pages, UI Macros, Script Includes).
- Conoscenza dei processi e delle best practice ITIL.
- Eccellenti capacità di problem-solving e la capacità di lavorare in modo indipendente o come parte di un team.
- Forti capacità di comunicazione e interpersonali, con la capacità di interagire con gli stakeholder a tutti i livelli.
- Comprovata esperienza nella consegna con successo di progetti ServiceNow nei tempi previsti e entro l'ambito definito.
- Le certificazioni ServiceNow (ad esempio, Certified System Administrator, Certified Implementation Specialist) sono altamente desiderabili.
- Esperienza con l'integrazione di ServiceNow (REST, SOAP, MID Server).
- Familiarità con le metodologie Agile/Scrum.
- Comprensione delle analisi delle prestazioni e del reporting di ServiceNow.
- inglese C1.
- Partita IVA.
- ServiceNow Certified System Administrator (CSA): Certificazione fondamentale per lavorare con ServiceNow.
- ServiceNow Certified Implementation Specialist - Event Management: Certificazione specifica per l'expertise in Event Management.
- Certificazione ITIL: Comprensione delle best practice ITIL per la gestione dei servizi IT.
# Cosa offriamo:
- Durata dell'incarico: minimo 1 anno.
- Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile.
- Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari.
# Orario lavorativo:
Full Time
# Sede di lavoro:
Remoto
# Metodo di lavoro:
Full remote
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della
ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D.
Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di
selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”; pertanto,
i cv che li contengono verranno distrutti. A Faboci srl è possibile rivolgersi per esercitare
i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.faboci.com