Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Nell'ottica di una crescita di un team per una società di consulenza e con specifiche competenze nell’ambito dell’Innovation Technology stiamo cercando:
# La risorsa si occuperà:
• Gestire l'infrastruttura office on-premise (es. Active Directory, ADFS, DFS)
• Gestire la piattaforma office cloud (es. Office 365)
• Gestire e monitorare il livello di servizio dei sistemi Office
• Gestione e implementazione degli strumenti di sistemi Office
• Partecipare a riunioni per soddisfare i requisiti raccogliendo e condividendo soluzioni assicurando la conformità agli standard.
• Preparazione e partecipazione alla revisione SLA con i fornitori
• Verifica dei deliverables
• Gestione dei problemi
• Supporto agli utenti
# I requisiti previsti sono:
• Laurea triennale o magistrale in ingegneria, informatica o un campo correlato
• 5+ anni di esperienza rilevante nella gestione dei processi ITIL v.3 2011
• Certificazione Microsoft MCSE
• Eccellenti capacità di pianificazione e capacità di lavorare per obiettivi con passione per i risultati
• Buona capacità di analizzare sistemi complessi e sintetici, problem solving e approccio logico e schematico
• Eccellente capacità di lavorare in team e gestione delle risorse, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e proattività
• Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale
• Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata
# Cosa offriamo:
# Orario lavorativo:
Full Time
# Sede di lavoro:
Rogoredo (MI)
# Metodo di lavoro:
Ibrido