Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un'azienda che offre soluzioni digitali end-to-end, integrando tecnologie di digital transformation, cloud, cybersecurity e managed services. Utilizza tecnologie come Intelligenza Artificiale, IoT, High Performance Computing, Quantum Computing e Digital Twin. I servizi offerti includono consulenza strategica, modernizzazione applicativa, soluzioni cloud, cybersecurity, e data intelligence. I clienti appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità.
Stiamo cercando:
Help Desk secondo livello (cod. rif. "FBC 309")
# La risorsa si occuperà:
- Gestione di rete: solida comprensione dei principali protocolli e concetti di rete (ad esempio TCP/IP, DNS, DHCP, VPN); capacità di effettuare troubleshooting e diagnosticare problemi relativi a switch, router e firewall.
- Sistemi di gestione IT: esperienza nell'uso di piattaforme di ticketing (come ServiceNow o Jira); conoscenza operativa di Active Directory, inclusa la creazione di account utenti e la gestione dei permessi; competenza nella configurazione e gestione di sistemi di posta elettronica (ad esempio Microsoft Exchange e Office 365).
- Sicurezza informatica: buona conoscenza delle principali pratiche di sicurezza informatica; esperienza nell'utilizzo di strumenti antivirus, antimalware e soluzioni di monitoraggio.
# I requisiti previsti sono:
Competenze Tecniche
- Conoscenza dei sistemi operativi (Windows; MacOS).
- Gestione di rete: buona conoscenza di concetti di rete (TCP/IP, DNS, DHCP, VPN); capacità di trouble shooting e diagnosticare switch, router e firewall.
- Sistemi di gestione IT: esperienza con strumenti di ticketing (es. ServiceNow, Jira); familiarità con Active Directory (creazione di utenti, gestione permessi), capacità di configurare e gestire i sistemi di posta elettronica (es. Microsoft Exchange, Office 365).
- Sicurezza informatica: comprensione delle principali pratiche di cybersecurity; conoscenza di strumenti antivirus, antimalware e di monitoraggio.
Esperienza: almeno 2-3 anni in un ruolo di supporto IT o helpdesk di secondo livello.
# Cosa offriamo:
- RAL commisurata all'esperienza;
- Ambiente dinamico;
- Lavoro in azienda con struttura enterprise.
# Orario lavorativo:
Full time
# Sede di lavoro:
Milano
# Metodo di lavoro:
In sede
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della
ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D.
Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di
selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”; pertanto,
i cv che li contengono verranno distrutti. A Faboci srl è possibile rivolgersi per esercitare
i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.faboci.com