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Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.

Per un'azienda che offre soluzioni digitali end-to-end, integrando tecnologie di digital transformation, cloud, cybersecurity e managed services. Utilizza tecnologie come Intelligenza Artificiale, IoT, High Performance Computing, Quantum Computing e Digital Twin. I servizi offerti includono consulenza strategica, modernizzazione applicativa, soluzioni cloud, cybersecurity, e data intelligence. I clienti appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità.

Stiamo cercando:

Help Desk secondo livello (cod. rif. "FBC 309")

# La risorsa si occuperà:

  • Gestione di rete: solida comprensione dei principali protocolli e concetti di rete (ad esempio TCP/IP, DNS, DHCP, VPN); capacità di effettuare troubleshooting e diagnosticare problemi relativi a switch, router e firewall.
  • Sistemi di gestione IT: esperienza nell'uso di piattaforme di ticketing (come ServiceNow o Jira); conoscenza operativa di Active Directory, inclusa la creazione di account utenti e la gestione dei permessi; competenza nella configurazione e gestione di sistemi di posta elettronica (ad esempio Microsoft Exchange e Office 365).
  • Sicurezza informatica: buona conoscenza delle principali pratiche di sicurezza informatica; esperienza nell'utilizzo di strumenti antivirus, antimalware e soluzioni di monitoraggio.

# I requisiti previsti sono:

Competenze Tecniche

  • Conoscenza dei sistemi operativi (Windows; MacOS).
  • Gestione di rete: buona conoscenza di concetti di rete (TCP/IP, DNS, DHCP, VPN); capacità di trouble shooting e diagnosticare switch, router e firewall.
  • Sistemi di gestione IT: esperienza con strumenti di ticketing (es. ServiceNow, Jira); familiarità con Active Directory (creazione di utenti, gestione permessi), capacità di configurare e gestire i sistemi di posta elettronica (es. Microsoft Exchange, Office 365).
  • Sicurezza informatica: comprensione delle principali pratiche di cybersecurity; conoscenza di strumenti antivirus, antimalware e di monitoraggio.

Esperienza: almeno 2-3 anni in un ruolo di supporto IT o helpdesk di secondo livello.

# Cosa offriamo:

  • RAL commisurata all'esperienza;
  • Ambiente dinamico;
  • Lavoro in azienda con struttura enterprise.

# Orario lavorativo:

Full time

# Sede di lavoro:

Milano

# Metodo di lavoro:

In sede

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”; pertanto, i cv che li contengono verranno distrutti. A Faboci srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.faboci.com
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